Next Geosolutions apre sede in Medio Oriente
Next Geosolutions annuncia l’apertura di una nuova sede in Medio Oriente, mediante la costituzione della nuova società “Next Geosolutions Middle East (FZE)”, registrata presso la Sharjah Airport International Free Zone (SAIFZone) negli Emirati Arabi Uniti.
Next Geosolutions Middle East opererà nell’area offrendo i servizi core di survey offshore, come quelli di tipo geofisico e geotecnico, facendo leva sulle tecnologie e sull’expertise consolidate della capogruppo. Inoltre, grazie alle prospettive aperte dall’acquisizione di Rana Subsea, potrà arricchire l’offerta, anche con i servizi di subsea e diving, così da fornire soluzioni integrate in grado di coprire tutto il lifecycle dei progetti offshore. In aggiunta, in sinergia con Rana Subsea, la Società sta pianificando l’apertura di ulteriori sedi operative nell’area, così da presidiare in maniera capillare un mercato in forte crescita.
A supporto della nuova sede operativa, una nuova area logistica dedicata, situata all’interno della SAIF-Zone, permetterà alla Next Geosolutions Middle East di garantire supporto logistico, stoccaggio di attrezzature e mobilitazione rapida per progetti in tutto il Golfo e nelle aree limitrofe, avvalendosi anche della flotta navale e delle risorse tecniche e professionali già nelle disponibilità del Gruppo.


.gif
)
















.jpg)